5 Giugno 2017
Categoria
Clienti

Francesca e i suoi threelittlepigs

5 Giugno 2017

Conosco Francesca da molti anni e il primo shooting fotografico realizzato per il suo fantastico blog www.threelittlepigs.it è nato quasi per gioco, ma il risultato è stato decisamente frizzante!

Francesca ha tre bimbi, un maschio e due gemelline, che hanno giocato e si sono divertiti moltissimo alimentati dal loro entusiasmo e dalla guida attenta della mamma.

Il fantastico gusto di Francesca, la cura dei dettagli nella scelta dell’abbigliamento, degli accessori e dell’arredamento, la voglia di giocare e la complicità delle gemelle mi hanno affascinato fin dal primo momento.
All’inizio ho avuto la sensazione di essere di troppo… tre bimbi e una mamma non avevano certo bisogno del mio aiuto per sentirsi a loro agio. Allora ho usato questa sensazione a mio favore, cercando di rendermi “invisibile” e di lasciare a tutti lo spazio per esprimersi liberamente… E indovinate un po’? Ha funzionato alla perfezione!

Le foto scattate per gli articoli del blog hanno dato grande soddisfazione a me e a Francesca, che ha molto apprezzato come sono riuscita a catturare la spontaneità e la bellezza dei suoi bambini.

Threelittlepigs.it è diventato il mio blog preferito, dopo ogni shooting ero ansiosa di vedere quale foto avrebbe scelto e soprattutto in che modo Francesca avrebbe raccontato le ore passate insieme. E ogni volta è stata una bella sorpresa.

Silvia

 

Cavalieri dello Champagne Previous
Granfondo del Gallo Nero Next