This post is also available in: English (Inglese)

Chi siamo

Amiamo i viaggi e la fotografia, che ci hanno legati da subito.

01
03

Amiamo aspettare con pazienza lo scatto giusto, fotografare i fari e l’oceano.

02
03

Amiamo le notti stellate e la luce del sole che filtra fra gli alberi.

03
03

Firenze è dove siamo nati e dove siamo tornati dopo aver vissuto fuori: Tommaso a Roma, Silvia a Milano. È dove ci siamo incontrati e dove abbiamo deciso di far crescere nostra figlia Erin.

Ci piace entrare in contatto con le persone, conoscere le loro storie e raccontarle attraverso i nostri scatti: catturare l’amore di una coppia, il sorriso incontenibile dei bambini, la complicità di un gruppo di amici.

Nella vita e nel lavoro siamo due persone complementari: paziente e riflessivo Tommaso, più impulsiva e dinamica Silvia.

Lavorare insieme ci dà la possibilità di raccontare storie partendo dal nostro stile preferito, quello del reportage, cogliendo dai diversi punti di vista le mille sfumature che rendono unici eventi e matrimoni.

L’arrivo di Erin ha scombussolato il nostro mondo, l’ha reso brillante e faticoso, divertente e imprevedibile, pieno di amore incondizionato.

Lei ci sta insegnando ad avere pazienza, a non farci travolgere dalla fretta, a scorgere la magia nelle piccole cose.

Il vento che trasforma un prato in mare in tempesta, il mistero della luna che appare di giorno, i comignoli che paiono “zucche che girano”.

Attraverso il suo sguardo ci regala immagini meravigliose e inattese, e anche l’oggetto più banale svela il suo lato più sorprendente.

SilviaTommaso_grigio

INSTAGRAM

seguici su @puntidibianco