31 Agosto 2022
Categoria
Clienti

Magico matrimonio all’aperto in Toscana

31 Agosto 2022

Yeehooi e Johnny si sono sposati a Borgo di Castel Vecchio, in Toscana. Il magico matrimonio all’aperto si è svolto in due giorni, con tutti i loro ospiti più cari che hanno passato un vero weekend da sogno per celebrare l’amore dei due sposi.

Con le nostre macchine fotografiche, abbiamo colto i momenti più importanti di questo destination wedding, facendo un vero reportage di questi due incantevoli giorni.

 

Festa di benvenuto…

Mentre immortalavamo la cena informale nel cortile principale sono stati serviti pizza e gelato, la coppia italiana per eccellenza. Gli ospiti sorridenti hanno passato una serata deliziosa all’aperto in questo bellissimo borgo.

 

Il matrimonio…

Il giardino con vista sulla Val d’Orcia è diventato il perfetto sfondo della celebrazione del matrimonio, con vecchi silos a fungere da altare non convenzionale incorniciato da un arco di fiori rosa. Yeehooi ha fatto un ingresso originale su un carrello da golf, mentre Johnny, avendo percorso la navata con sua madre, l’aspettava ansiosamente.

La cerimonia, officiata da un amico, irradiava intimità e umorismo, riflettendo la personalità della coppia. Dopo la cerimonia, un aperitivo in stile italiano si è svolto in una zona pittoresca del Borgo, con pareti di pietra e una vista panoramica sulle colline. Con una bellissima luce sul giardino abbiamo catturato la risata e la gioia mentre gli ospiti si godevano gli stuzzichini italiani.

Un momento saliente è stato il nostro photo booth che ha iniettato una dose extra di divertimento nella celebrazione. Dopo tanto Spritz e buon umore la festa si è spostata nella piazza principale per il ricevimento.

La cena è stata servita su un lungo tavolo imperiale, con bellissimi lampadari, piatti Toile de Jouy e un favoloso centrotavola di frutta di stagione e composizioni floreali. La bellissima luce delle candele, dei lampadari i discorsi dei testimoni ci hanno fornito un’atmosfera unica da fotografare

Il gran finale del pasto, uno show-cooking di Millefoglie, ha segnato l’inizio dei brindisi festosi. Il primo ballo, accentuato dalla sorpresa di una serenata da parte di un migliore amico, si è svolto con un’intimità che ha risuonato attraverso le lenti.

La sorella di Yeehooi ha aggiunto un tocco di tradizione con un rituale cinese, rompendo in applausi per amplificare la felicità. Il sassofonista e il batterista hanno acceso la notte, abbiamo catturato con le nostre macchine fotografiche gli ospiti e gli sposi che ballavano freneticamente, rendendo la celebrazione un crescendo visivo da ricordare. Ogni fotogramma ha racchiuso la felicità, l’amore e la gioia che hanno definito l’unione di Yeehooi e Johnny.

 

pubblicato su Whimsical Wonderland Wedding

Credits:

Photographer & photo booth Punti di Bianco
Videographer Daniele Cribari
Design & planning Olivia Sodi wedding & events
Venue Borgo di Castelvecchio
Florist Flowers Living
Light & audio music sax & drums Alma Project
Hair & make up The Porfirio
Catering & stationery ristorante Tonino da Cortona

Anniversario di matrimonio a Vico Bello Siena Previous
Matrimonio elegante a Firenze Next