29 Giugno 2018
Categoria
Clienti

L&S wedding

This post is also available in: English (Inglese)

Due amici, due persone a cui siamo molto vicini, che abbiamo fotografato con gioia nel giorno più bello.

Laura e Simone ci hanno chiesto di partecipare al loro matrimonio in veste di fotografi, invito di cui siamo stati felici perché emoziona essere parte di un evento così importante per la vita di due persone e contribuire a creare i ricordi della loro vita insieme.

Nonostante l’emozione dei momenti precedenti alle nozze, Laura e Simone sono stati subito a loro agio davanti al nostro obiettivo, cosa non sempre scontata anche quando si è in confidenza.

Gli sposi si sono preparati alla Tenuta Quadrifoglio, dove si sono svolti sia la cerimonia che i festeggiamenti. Anche noi siamo arrivati in anticipo in modo da poter seguire la preparazione e sistemare il photo booth prima della cerimonia.

Conoscevamo già la villa, dove eravamo stati per un precedente matrimonio, abbiamo quindi stabilito facilmente dove avremmo dovuto montare il set del photo booth e dove fare qualche scatto soli con gli sposi.

 

Il matrimonio è stato tutto in crescendo: dall’arrivo dello sposo al ritmo di Lonely Boy fino ai balli scatenati già durante l’aperitivo. Quando abbiamo riposto le macchine era già notte fonda, ma sembrava di aver appena cominciato a scattare, la giornata è volata via quasi senza che ce ne accorgessimo, tra risate e situazioni imprevedibili.

La bellissima luce, la magica location e i dettagli curati da Elizabeth di Original Tuscan Wedding, uniti alla spensieratezza degli sposi, hanno contribuito a dare alle foto un tocco di elegante naturalezza.

Grazie a Silvia e Tommaso per aver reso il nostro matrimonio ancora più meraviglioso ed indimenticabile! Feghe & Bubbi
Granfondo del Gallo Nero precedente
Erica, Luca, Arianna e Giovanni prossima